sabato 16 febbraio 2013

SESSO AFRICANO...SESSO SELVAGGIO!!!!

http://forum.alfemminile.com/forum/f261/__f391_f261-Sesso-africano-un-altro-mondo-aiuto.html

SERENDIPITA:…..Volevo sapere se qualcuna di voi ha mai avuto esperienza con un uomo africano. Io sto uscendo con un ragazzo senegalese che mi piace molto, anche e soprattutto per quel che ha in testa,ma che a letto, per le 2 volte che è successo, mi ha un po' deluso.
I suoi baci mi fanno impazzire, ma la sua lingua promette cose che non mantiene. Ci baciamo a lungo, facciamo giochi allusivi leccandoci le dita...ma quando poi ci si spoglia qualsiasi tipo di fantasia sparisce. Si fa lui sotto io sopra, senza accenno a preliminari.Volevo sapere se è un'abitudine sessuale loro, una differenza culturale, o se è lui ad essere così.
 qulcuno mi aiuta?
grazie.

BARBYOLA:….ciao io ho frequentato l'africa per tanto tempo, sono italiana, ma stata sposata con un uomo africano. E poi dopo la separazione, vivendo in africa per tanti anni, ho cambiato parteners diversissime volte. Intanto devi capire che l'africa è enorme, per cui se dici africano, non intendi un genere. Nei diversi stati d'africa le differenze culturali e di comportamento sono così diverse che sembra di cambiare continente. ed in effetti però stai proprio cambiando stato. io sono stata con senegalesi,marocchini,tunisini ,eritrei,etiopici,sudanesi,gib utiani,somali. I senegalesi per cultura non praticano preliminari, e durano anche poco sinceramente. poi gli altri che ti ho descritto sono tutti variabili come può essere variabile un italiano. ma chi veramente mi ha stupito sono gli eritrei! fanno il miglior sesso che abbia mai fatto! sono caldi, forti, resistenti, concedono tantissimo spazio ai preliminari, ti fanno venire anche più volte con i preliminari, ed infatti prima che ti penetrino pensi che la penetrazione sarà poi una delusione! invece rimani di stucco quando la penetrazione che ti faranno, durerà 4 volte più dei preliminari. sono dei veri stalloni. poi i ragazzi mulatti o meticci, italoeritrei sono una bomba! in eritrea ce ne sono tanti. hanno quel mix di culture che il loro modo di fare è incomprensibile ma ti stendono esausta di sesso e felice.

Nessun commento:

Posta un commento