mercoledì 22 giugno 2011

LE DIMENSIONI SONO IMPORTANTI?.....NO, SONO FONDAMENTALI..PAROLA DI DONNA

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110218060832AA94g8I

MARCO:… …….ho 31 anni e purtroppo non sono molto dotato. Mi sono sottoposto a visite andrologiche che mi hanno detto che comunque non ho un micropene ma un pene lievemente al di sotto della norma, diciamo sui 12-13 cm in erezione. Sono a detta di tutte un bel ragazzo, ho un buon lavoro ed un’ottima posizione economica, parlo bene 4 lingue straniere eppure le storie importanti che ho avuto sono tutte terminate (parlo di 5 storie) perché ad un certo punto le mie compagne volevano un “vero uomo” e in qualche caso i discorsi cadono sempre sulla necessità di sottopormi ad una operazione di allungamento/ingrossamento.
Mi sono sempre rifiutato di farla pensando che le dimensioni in fondo non siano così importanti e che magari avevo fatto io degli incontri sbagliati, ma credo che è possibile sbagliare una volta, due volte, ma se cinque persone dicono tutte la stessa cosa penso che le dimensioni non siano solo importanti ma addirittura fondamentali e se uno è un po’ meno dotato è sicuramente un handicappato.
Ora mi rendo conto che un intervento è diventato ineluttabile, a me non piace perchè è pur sempre un intervento chirurgico con tutti gli annessi e connessi ma se voglio avere una vita normale mi sembra oramai una strada obbligata. Ma io mi chiedo: possibile che le dimensioni siano veramente così fondamentali al punto da far passare nettamente in secondo piano tutto il resto?

MICHELA:……..chi dice che la dimensioni non contano è ipocrita. Le dimensioni come purtroppo hai sperimentato sono FONDAMENTALI, senza un minimo di 15-16 centimetri secondo me tutte le altre qualità passano in secondo piano. Per noi donne di oggi il sesso è molto importante.
Oggi comunque la chirurgia ha fatto passi da gigante anche sotto questi aspetti e potrai avere anche tu un pene normale. Non è un intervento insolito e i rischi sono ridottissimi.
Scusami ma non riesco a essere rassicurante dato che odio l'ipocrisia.
Fonti:
Esperienze personali

Nessun commento:

Posta un commento