giovedì 23 giugno 2011

COSA PENSANO LE DONNE NOSTRANE DEGLI UOMINI DI COLORE?...NETTAMENTE SUPERIORI

Http://forum.alfemminile.com/forum/couple2/__f94193_couple2-Chi-di-voi-ha-mai-fatto-sesso-con-un-nero-com-e.html

GIOIA1978:…..Io ne ho una voglia pazzesca, anche se sono impegnata non riesco a non pensarci e voglio mettere in pratica questa mia fantasia .............

DANIELA:….Care amiche, ormai è certo: l'uomo di colore è il maschio dominante di questo millennio. E' oggettivo, scientificamente provato. Se vedi la boxe dei pesi massimi, le finali e le semifinali sono partecipate da uomini fortissimi di colore; ho assistito ad incontri misti in cui il pugile bianco ce la metteva davvero tutta ma quando il colosso nero si scatenaava contro di lui lo travolgeva sovrastandolo completamente e lasciandolo svenuto al tappeto. Sul ring vedevi a confronto le virilità di due razze diverse e, credetemi, ho visto bianchi finire al tappeto privi di sensi. Io, donna bianca, ho riflettuto davanti a queste scene. Non parliamo delle finali di atletica; i bianchi tutti eliminati prima. Avete mai sentito chiedere perchè un bianco è più dotato di un nero? Io, mai! Sempre il contrario! Chissà perchè! Vi siete mai chiesti perchè tutte le donne bianche vanno a fare sesso in paesi dalla pelle black? Ma secondo voi chi è più arbitro delle donne? E' evidente: tutte le donne hanno eletto "MASCHIO DOMINANTE" quello di colore. Se per assurdo prendessimo 10 italiani, 10 italiane, 10 africani, 10 africane e li mettessimo in un isola a vivere selvaggiamente, dove il maschio deve lottare con gli altri maschi per conquistarsi la femmina e dove la femmina sceglie il maschio dominante; secondo voi di che colore sarà la pelle della generazione successiva? Non credo che qualcuno avrebbe dubbi! Io donna bianca sono certa che il maschio africano dominerebbe e quello bianco soccomberebbe esclusivamente per ragioni naturali. Daniela.




MONICA:….Cara Daniela, alcune considerazioni sul tuo razzismo "al contrario":
1) Quando il glorioso Impero Romano dominava tutta l'Europa, parte dell'Asia e dell'Africa del nord con la cultura e il progresso, gli africani vivevano nelle capanne come primitivi. Oggi i bianchi e gli asiatici hanno in pugno l'economia mondiale, mentre gli africani continuano a vivere nelle capanne. Le grandi scoperte scientifiche e medico-scientifiche della storia le hanno fatte gli occidentali, mentre gli africani continuano ancora a morire di stenti e malattie dentro le loro capanne;
2) sulla boxe, ti consiglio di guardare, anche su youtube, come pugili bianchi (tra i tantissimi il grande Oscar de la Hoja e l'immenso Rocky Marciano, italoamericano) strapazzano i tuoi eroi neri;
3) sulla sfida nell'isola deserta: probabilmente i neri se ne starebbero a oziare tutto il giorno sotto l'ombra delle palme, come oggi fanno i Jamaicani, con poca voglia di spendere energie, mentre lo spirito di adattamento degli italiani e delle italiane li porterebbero a sopravvivere ingegnandosi in ogni modo, e forse le donne di colore preferirebbero, come d'istinto, accoppiarsi con l'uomo che, bianco o nero, garantirebbe la prosecuzione della specie umana.
DANIELA:….Cara Monica, innanzitutto io non sono razzista! Nè in un senso e nemmeno nell'altro!!! Secondo, io sono una donna bianca e sposata con un uomo bianco! Terzo, non mi permetto di giudicare le tue considerazioni perchè io faccio le mie e le altre le proprie. Quarto, se ti rechi in Giamaica, nella Repubblica Dominicana, in Giordania etc. etc. scoprirai, visto che non lo sai, che decine di migliaia di donne (tutte bianche) frequentano questi posti per "giocare a carte" (in modo particolare a SCOPA) con quegli uomini. Quinto, se ne avrai la possibilità, quando tornerai mi riferirai le considerazioni che fanno quelle donne bianche (tantissime le italiane). Non posso dimenticare il giorno in cui cinque donne italiane (una più attraente dell'altra) commentavano le loro esperienze; parlavano delle differenze tra quegli uomini ed i nostri con tale naturalezza e convinzione da mettere in imbarazzo, sul piano dell'orgoglio maschile, mio marito che sentiva. Sesto, ammesso e non concesso che io abbia le allucinazioni, la stampa nazionale italiana (riviste e quotidiani, spero che non ti occorra sapere le edizioni) ha affrontato l'argomento. Contenuto: gli italiani lo fanno poco e male, gli uomini di colore sono i più dotati, tantissime donne bianche da tutto il mondo frequentano questi paesi per ... Non volevo smentirti ma dire solo la pura verità. Daniela (donna bianca italiana sposata con un uomo bianco italiano) che non ha nessun motivo di dire cose diverse dalla realtà dei fatti. P.S.: Monica, se non mi credi, va in Giamaica e poi ci racconti.



ALLE DONNE QUANTO PIACE GROSSO?

http://forum.donnamoderna.com/sesso/sesso-f441/misure-del-pene-test-per-le-donne-t1791576/pagina3.html

Da un test di  FOMTIM vediamo cosa ne pensano le donne delle dimensioni del pene...

Misure del pene...test per le donne

alla fine queste dimensioni saranno cosi' importanti?
ecco cosa hanno risposto alcune donne e ragazze.

Ecco cosa ne pensa ALE26409 e cosa ha risposto:
1)Le dimensioni del pene contano per voi?
Contano relativamente, l'importante è saperlo usare

2)Di che misura è il pene più piccolo col quale avete avuto un rapporto sessuale o comunque potuto vedere (di un vostro partner)?
15 - 18 cm (nella media)

3)Di che misura è il pene più grande col quale avete avuto un rapporto sessuale o comunque potuto vedere (di un vostro partner)?
15 - 18 cm (nella media)

4)Che dimensione vi eccita e stimola sessualmente di più visivamente?
19 - 22 cm (grande)

5)Se vi trovaste di fronte a una scelta tra diversi uomini che vi piacciono e con uguali caratteristiche con quale vorreste avere un rapporto sessuale?
Quello con un pene grande

6)Quale sarebbe la vostra reazione se abbassando le mutande al vostro partner scopriste che lo ha molto piccolo?
Sarei molto delusa, e mi chiederei se riuscirò a sentirlo

7)Quale sarebbe la vostra reazione se abbassando le mutande al vostro partner scopriste che lo ha molto grande?
Preoccupata per il dolore ma molto eccitata

8)Vi capita mai di guardare i "pacchi" degli uomini quando siete in piscina o al mare?
Ogni tanto mi capita, soprattutto se mi acorgo che lo ha particolarmente grande

9)Vi capita di mai di parlare tra amiche delle dimensioni del pene?
Si sempre, facciamo i confronti tra le dimensioni degli omini che conosciamo

10)Vi è mai capitato di avere un rapporto sessuale deludente o di aver lasciato qualcuno a causa delle dimensioni del pene?
No, tutte le dimensioni vanno bene

11)le dimesnioni migliori per il sesso anale sono
15 - 18 cm (nella media)

12)Le dimensioni ideali del pene (lunghezza) per voi sono
19 - 22 cm (grande)

13)Le dimensioni ideali (larghezza) per voi sono
13 - 14 cm (nella media)

14)Cos'è più importante?
Tutte e due

15)Pensate che le dimensioni possano limitare le posizioni sessuali?
Basta addattarsi

16)Pensate che un pene piccolo produca quantità inferiori di sperma rispetto ad uno grande?
Non dipende dalle dimensioni

17)Ti piacerebbe avere un maschio,che a letto sia instancabile?
Non ne sento la necessita'

18)Ti piace essere sfondata nel sedere?
Proprio no

19)Ti piace urlare mentre fai sesso?
Non lo faccio mai.

20)Se un uomo gode subito e non riuscisse a farti godere come meriti come la prenderesti?
La prendo sempre male

21)Ti piace essere dominata e sfondata durante il sesso?
Certo,quale donna non lo vorrebbe

22)Tradiresti il tuo ragazzo,se non fosse capace di farti godere?
Non lo farei mai.

23)Di fronte ad un bel ***** come ti senti?
Vogliosa di prenerlo tutto

mercoledì 22 giugno 2011

LE DIMENSIONI SONO IMPORTANTI?.....NO, SONO FONDAMENTALI..PAROLA DI DONNA

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110218060832AA94g8I

MARCO:… …….ho 31 anni e purtroppo non sono molto dotato. Mi sono sottoposto a visite andrologiche che mi hanno detto che comunque non ho un micropene ma un pene lievemente al di sotto della norma, diciamo sui 12-13 cm in erezione. Sono a detta di tutte un bel ragazzo, ho un buon lavoro ed un’ottima posizione economica, parlo bene 4 lingue straniere eppure le storie importanti che ho avuto sono tutte terminate (parlo di 5 storie) perché ad un certo punto le mie compagne volevano un “vero uomo” e in qualche caso i discorsi cadono sempre sulla necessità di sottopormi ad una operazione di allungamento/ingrossamento.
Mi sono sempre rifiutato di farla pensando che le dimensioni in fondo non siano così importanti e che magari avevo fatto io degli incontri sbagliati, ma credo che è possibile sbagliare una volta, due volte, ma se cinque persone dicono tutte la stessa cosa penso che le dimensioni non siano solo importanti ma addirittura fondamentali e se uno è un po’ meno dotato è sicuramente un handicappato.
Ora mi rendo conto che un intervento è diventato ineluttabile, a me non piace perchè è pur sempre un intervento chirurgico con tutti gli annessi e connessi ma se voglio avere una vita normale mi sembra oramai una strada obbligata. Ma io mi chiedo: possibile che le dimensioni siano veramente così fondamentali al punto da far passare nettamente in secondo piano tutto il resto?

MICHELA:……..chi dice che la dimensioni non contano è ipocrita. Le dimensioni come purtroppo hai sperimentato sono FONDAMENTALI, senza un minimo di 15-16 centimetri secondo me tutte le altre qualità passano in secondo piano. Per noi donne di oggi il sesso è molto importante.
Oggi comunque la chirurgia ha fatto passi da gigante anche sotto questi aspetti e potrai avere anche tu un pene normale. Non è un intervento insolito e i rischi sono ridottissimi.
Scusami ma non riesco a essere rassicurante dato che odio l'ipocrisia.
Fonti:
Esperienze personali